Wildside a.s.d. si trova immersa tra due parchi naturali, il Parco Nazionale Del Gran Sasso e dei Monti della Laga e il Parco Naturale Regionale del Sirente-Velino, offrendo in tal modo la possibilità di conoscere ed apprezzare da vicino le bellezze di questi luoghi,  immergersi nei paesaggi più selvaggi ed incontaminati, un esperienza unica che vi condurrà fuori dal tempo e dallo stress della vita quotidiana.

Tra le varie attività è possibile apprendere nozioni di sopravvivenza, un attività antica quanto l’uomo, attraverso dei corsi che vi faranno sperimentare e riscoprire emozioni uniche.

Le escursioni in mountain bike offriranno la possibilità di apprezzare luoghi ricchi di natura, cultura e storia, attraverso percorsi ed itinerari esclusivi ed affascinanti, attraverso un nuovo modo di fare turismo, più consapevole e soprattutto sostenibile.

Sul Gran Sasso si trova il piccolo Tibet, come lo definì Fosco Maraini, la terra di Abruzzo più vicina alle nuvole e le stelle, in questi luoghi proponiamo delle escursioni, per apprezzare più da vicino la vastità di questi luoghi.

 

 

 

 

Come raggiungerci:

- da Roma: dall'autostrada A24 uscita L'Aquila ovest, proseguire verso Poggio di Roio, dista circa 6 Km dalla stazione ferroviaria dell'Aquila; vi ha sede la Facoltà di Ingegneria. 

- da Pescara: dall'autostrada A25, superato Avezzano allo svincolo del Torano immettersi sull'autostrada A24 in direzione L'Aquila, uscita L'Aquila ovest, proseguire verso Poggio di Roio, dista circa 6 Km dalla stazione ferroviaria dell'Aquila; vi ha sede la Facoltà di Ingegneria.